Istituto Tumori Giovanni Paolo II lancia la call per potenziali partner nella ricerca traslazionale
L’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari lancia la call per la costituzione di un albo di potenziali partner industriali da coinvolgere nella ricerca traslazionale per potenziare i progetti di prevenzione, diagnosi e cura dei tumori.
L’iniziativa rientra nel progetto KISS, Knowledge Information Sharing Strategy, presentato dall’Istituto Tumori di Bari e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
I settori dell’innovazione tecnologica di interesse dell’Istituto sono: nanotecnologie, meccatronica, informatica e telecomunicazioni, big data, analysis e farmacologia.
Le aziende provenienti da altri settori potranno comunque presentare una propria candidatura che sarà successivamente valutata in base alle linee di ricerca dell’Istituto.
Per candidarsi occorre compilare, preferibilmente entro il 20 giugno 2022, un modulo di richiesta, disponibile sul sito dell’Istituto a [questo link] dove è presente anche l’avviso della call. Seguiranno due colloqui di approfondimento per valutare l’ammissibilità delle candidature e l’attitudine specifica delle imprese da coinvolgere.