REFIN: Pubblicato l’elenco dei progetti ammissibili
Prosegue il percorso di selezione dei progetti di ricerca elaborati da ricercatori sulle idee proposte dagli atenei pugliesi.
È stato approvato, infatti, l’elenco dei 733 progetti formalmente ammissibili, che passano ora alla fase di valutazione di merito. Tra questi saranno individuati i 170 progetti di ricerca in grado di rispondere ai fabbisogni di innovazione espressi dalla Regione, nei settori di intervento delle politiche di sviluppo del territorio.
I 733 progetti sono stati individuati dal nucleo di valutazione di ammissibilità tra quanti sono stati presentati con procedura online all’avviso pubblico “Research for Innovation (REFIN) per l’individuazione dei progetti di ricerca”, la cui scadenza era fissata per lo scorso 24 giugno.
Nei prossimi giorni avranno inizio le operazioni di valutazione di merito dei progetti ammissibili, al termine delle quali saranno individuati i 170 progetti di ricerca che saranno successivamente realizzati da altrettanti ricercatori reclutati a tempo determinato dalle università pugliesi.
Informazioni e aggiornamenti su www.refin.regione.puglia.it
Documenti allegati
Articoli correlati
- - REFIN – Research for Innovation: pubblicato l’Avviso
- - REFIN, approvazione delle idee progettuali effettivamente sostenibili e realizzabili dalle Università potenziali beneficiarie
- - REFIN, comunicazione di servizio
- - REFIN, proroga dei termini
- - REFIN: prorogata la scadenza
- - REFIN: pubblicato l’Avviso per le proposte di ricerca
- - Refin, le FAQ dell'avviso