I servizi delle reti
Catalogo riclassificato dei servizi offerti dalle Reti di Laboratori
Il Catalogo intende favorire l'incontro tra domanda ed offerta di innovazione, presentando le informazioni sull'offerta di servizi e competenze che le Reti di laboratori possono mettere a disposizione del sistema produttivo regionale.
È uno strumento predisposto con il contributo di Confindustria Puglia e degli Uffici della Rete ILO Puglia.
I servizi presenti nel Catalogo sono stati riclassificati sulla base delle Aree e dei Settori di Innovazione individuati nella Strategia regionale per la Specializzazione intelligente. Per saperne di più, [clicca qui].
Il Catalogo, che contiene le informazioni sui servizi di tutte le Reti finanziate dalla Regione Puglia – selezionabili dal menù a tendina RETE – è navigabile secondo diversi criteri:
- Area prioritaria di innovazione S3
- Rete
- Ricerca per parola chiave
Dopo aver effettuato la selezione, è fornita la lista dei servizi pertinenti. Cliccando sul singolo servizio è possibile consultare un approfondimento più dettagliato.
Di seguito una selezione di apparecchiature finanziate dall’intervento "Reti di laboratori" di particolare interesse per il sistema produttivo, regionale e non. Ulteriori immagini sono disponibili nella pagina dedicata ad ogni singola Rete.