UniCredit Start Lab lancia StartUp Plus
Ai nastri di partenza StartUp Plus, il programma di incontri digitali ideato da UniCredit Start Lab per supportare le startup nella conoscenza dei principali attori e delle dinamiche più rilevanti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale, al fine di favorire la crescita dei migliori progetti imprenditoriali di nuova generazione. Startup e innovatori interessati potranno incontrare professionisti, opinion leader ed esponenti del mondo dell’innovazione, che condivideranno con loro informazioni e strumenti utili per dare maggior solidità ai loro progetti imprenditoriali.
Due gli incontri online già calendarizzati, ai quali è possibile accedere liberamente: il 16 febbraio alle 9,30 si discuterà di percorsi virtuosi ed errori da evitare nello sviluppo di una startup; il 17 febbraio, alla stessa ora, si affronterà il tema degli strumenti e le opportunità di finanziamento per le startup innovative.
UniCredit Start Lab è la piattaforma di business di UniCredit per sostenere startup e PMI innovative. C’è tempo fino al 20 aprile per partecipare all’ottava edizione: le migliori proposte nei settori Innovative Made in Italy, Digital, Clean Tech e Life Science potranno accedere a diversi servizi, tra cui incontri di business matching con imprenditori e investitori nazionali e internazionali, o partecipare alla Startup Academy e al programma di mentorship personalizzata. Inoltre, il primo classificato di ciascuna delle quattro categorie riceverà un premio in denaro da 10.000 euro. Per tutti i dettagli sul programma e le modalità di partecipazione alla selezione del 2021 clicca [qui].