ESPERTO/A PER IL SUPPORTO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ALLA REDAZIONE DEL DOCUMENTO “STRATEGIA REGIONALE PER LA BIODIVERSITÀ AL 2030”
Con DGR n. 1746 del 30/11/2023, la Regione Puglia ha approvato l’accordo di collaborazione con ARTI finalizzato alla realizzazione, in collaborazione con il Dipartimento Ambiente Paesaggio e Qualità Urbana e ciascuno per le rispettive competenze, di attività condivise nell’ambito della redazione del documento “Strategia Regionale per la Biodiversità 2023 – Documento preliminare e di indirizzo”.
Nel quadro di tale attività ARTI necessita dell’apporto di carattere giuridico-amministrativo per la definizione delle sezioni del documento afferenti al quadro normativo regolamentare e programmatico pianificatorio relativo al tema della biodiversità.
Tanto premesso, con il presente Avviso l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – ARTI rende noto agli interessati che intende selezionare n. 1 Esperto/a per il supporto giuridico-amministrativo alla redazione del documento “Strategia Regionale per la Biodiversità al 2030”.
Data e ora di chiusura iscrizioni: ore 23:59 del 04/09/2024
Attenzione: entro la data di chiusura prevista dall'avviso, gli esperti che non sono iscritti all'Albo Esperti di ARTI dovranno perfezionare tale iscrizione inserendo i propri dati curriculari al seguente [link]; gli esperti già iscritti entro la medesima data potranno, eventualmente, aggiornare i dati precedentemente inseriti al link sopra riportato.