Agenzia Regionale per la Tecnologia, il Trasferimento tecnologico e l'Innovazione

Il 7 marzo evento di presentazione e discussione dell’Avviso pubblico “Fabbisogni”

Il 7 marzo evento di presentazione e discussione dell’Avviso pubblico “Fabbisogni”

Il 7 marzo a partire dalle ore 10, in modalità online, si svolge il kick-Off  dell’Avviso pubblico Fabbisogni, promosso nell’ambito dell’intervento “Innovazione Aperta” dal Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia.

L’incontro rappresenta un’importante occasione per conoscere i dettagli dell’Avviso, che punta a raccogliere sfide e opportunità di innovazione provenienti da imprese, organismi di ricerca e pubbliche amministrazioni. L’obiettivo è favorire il matching tra domanda e offerta di innovazione, incentivando la collaborazione tra il mondo della ricerca e il settore produttivo.

L’evento si apre con i saluti istituzionali di Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio, Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico e Francesco Surico, Direttore Generale di InnovaPuglia SpA.

A seguire, interverranno: Silvia Visciano, Dirigente della Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali della Regione Puglia, Maria Vittoria Di Ceglie, responsabile della sub-azione 1.3.2 del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027, e Luciano Dentico, responsabile della Sezione Organismo Intermedio di InnovaPuglia SpA.

L’evento si concluderà con una sessione di domande e risposte, per permettere ai partecipanti di ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti specifici.

La partecipazione è aperta a imprese di qualsiasi dimensione, organismi di ricerca pubblici e privati, pubbliche amministrazioni e liberi professionisti interessati a contribuire a questo innovativo strumento di cooperazione.

Per iscriversi, è necessario compilare il modulo [a questo link].

Maggiori informazioni sull’Avviso “Fabbisogni” sono disponibili sul portale della Regione Puglia [a questo link].

27 Febbraio 2025

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2025, 16:59

Ogni attività online consuma energia.
Se non stai usando il sito, spegni lo schermo o chiudi le schede inutilizzate.
Piccoli gesti, grande impatto!

Torna alla navigazione con un click!