Prorogata al 10 ottobre la scadenza dell’avviso per imprese per partecipare al Festival delle Regioni 2024
È stato prorogato al 10 ottobre (alle ore 12) il termine per startup e imprese innovative pugliesi attive nell’ambito dell’innovazione digitale per manifestare interesse a partecipare al Festival delle Regioni 2024, in programma nel centro cittadino di Bari dal 19 al 22 ottobre 2024, date in cui sarà allestito il Villaggio delle Regioni.
In particolare, una parte dello spazio espositivo sarà dedicato all’innovazione digitale, correlata agli aspetti che riguardano l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, e offrirà l’opportunità di rappresentare parte dell’ecosistema di imprese innovative, in particolare con applicazioni che possano mostrare l’impatto concreto del loro utilizzo, anche attraverso il coinvolgimento diretto del pubblico.
Le startup/imprese innovative beneficiarie di finanziamenti regionali o beneficiarie di attività di accompagnamento imprenditoriale a cura di Regione Puglia e/o ARTI possono manifestare l’interesse ad essere ospitate in uno stand all’interno dello spazio espositivo per condurre attività dimostrative, che prevedano interazione con il pubblico, dei propri prodotti/servizi/progetti presso lo spazio dedicato.
Nell’ambito delle giornate della manifestazione saranno calendarizzati slot della durata di due ore ciascuno per condurre attività dimostrative dei propri prodotti/servizi/progetti. La partecipazione sarà coordinata da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Puglia.
Le imprese interessate devono inviare una manifestazione di interesse – entro il 10 ottobre 2024 alle ore 12:00 – compilando il form [a questo link].
Tutte le informazioni sono disponibili nell’avviso allegato, che resta invariato ad eccezione della data di scadenza.