Dal 7 gennaio la call per partecipare al Winter Camp “VALORIZZARSì”
Si apre il 7 gennaio la call per partecipare al Winter Camp VALORIZZARSÌ, week-end dedicato all’imprenditoria femminile pugliese, che si terrà a Lecce nelle giornate del 15 e 16 febbraio (dalle ore 09.30 alle ore 18.00). Per partecipare occorre iscriversi [a questo link].
Il Winter Camp è un’esperienza immersiva che prevede sessioni di networking, ispirazione e formazione, col fine di decostruire stereotipi di genere interiorizzati, sviluppare un linguaggio consapevole e inclusivo, rafforzare tecniche di comunicazione e public speaking. L’opportunità è rivolta alle donne imprenditrici (o aspiranti tali) pugliesi che desiderano apprendere, creare rete e condividere la propria esperienza.
L’iniziativa è parte dei servizi di accompagnamento di ARTI a supporto delle imprese femminili e giovanili finanziate dall’Avviso NIDI “Nuove Iniziative di Impresa” della Regione Puglia.
L’evento è realizzato in collaborazione con SheTech ETS, ente no profit attivo su tutto il territorio nazionale che ha l’obiettivo di portare la parità di genere nei settori digital e tech in Italia, attraverso attività di networking, formazione e sensibilizzazione.
Articoli correlati
- - NIDI, il 15 e 16 giugno a Bari il Summer Camp “VALORIZZARSÌ”, rivolto alle imprenditrici e tutta la cittadinanza
- - Accompagnamento NIDI: lo staff di ARTI a Levante Prof, il 9 marzo incontro preparativo
- - NIDI, il 17 febbraio incontro online su basi di strategie di marketing e piano di comunicazione