Smettere di auto-sabotarsi nelle aspirazioni di carriera, nuovo appuntamento di IO/Impresa
Data / Ora
19/02/2024
14:00 - 16:00
Il 19 febbraio alle ore 14 alle ore 16 in modalità online si svolge Smettere di auto-sabotarsi nelle aspirazioni di carriera. Come riconoscere e superare gli stereotipi di genere interiorizzati grazie alla Mindfulness con Laura Nacci, incontro di IO/Impresa – crescere con il tuo business, iniziativa di ARTI per l’accompagnamento e il supporto all’avvio e allo sviluppo delle imprese femminili e giovanili, finanziate nell’ambito dell’Avviso NIDI “Nuove Iniziative di Impresa” strumento di agevolazione della Regione Puglia che sostiene l’autoimpiego di persone che hanno difficoltà ad accedere al mondo del lavoro, come giovani, donne, disoccupati, lavoratori in procinto di perdere il posto, precari e autonomi con partita Iva.
Il corso, che analizza i principi fondamentali della Mindfulness per permettere di riconoscere e superare gli stereotipi di genere interiorizzati che spesso portano ad auto-sabotarsi al lavoro, si avvale del supporto di SheTech ETS, ed è aperto a tutte e a tutti. Per partecipare è necessario registrarsi [a questo link].
L’elenco di tutti gli appuntamenti gratuiti è consultabile [a questo link]
NIDI, sostenuto dal Programma regionale Fesr-Fse+ 2021-2027, è gestito da Puglia Sviluppo, in qualità di organismo intermedio e finanziario, mentre i servizi di accompagnamento di NIDI imprese femminili e NIDI compagini giovanili è a cura di ARTI.