InControCorrente_Cibo per la mente
Data / Ora
13/12/2017 - 14/12/2017
0:00
Luogo
Castello Svevo, Piazza Federico II di Svevia, 4, Bari, 70122
La creatività come motore di innovazione non solo nell’industria creativa, ma anche nei processi produttivi. È questo il tema di Cibo per la mente, in programma presso il Castello Svevo di Bari il prossimo 13 e 14 dicembre.
L’evento rientra nell’ambito di InControCorrente, il progetto promosso da Regione Puglia – Assessorato alla Formazione e Lavoro in collaborazione con ARTI, volto a delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini pugliesi.
Esperti, imprenditori e ricercatori, che hanno fatto della creatività il loro mestiere o che utilizzano l’approccio creativo nell’ambito delle loro imprese come principio guida di business, di innovazione ed efficienza organizzativa, si confrontano sulla creatività come leva di sviluppo e fattore chiave per la crescita del capitale umano e dell’occupabilità.
Tra le personalità che coniugheranno il tema della creatività: Oliviero Toscani, fotografo di fama internazionale; Andrea Lorini, CEO di Chiara Ferragni Group; Mauro Ghilardi, Direttore centrale delle risorse umane del Gruppo Ferrovie dello Stato; Alina Banasiak, global communication manager di Moleskine; Daniele Agiman, Direttore d’orchestra.
La partecipazione all’evento è gratuita ma soggetta ad iscrizione [qui].
Per maggiori informazioni sull’iniziativa clicca [qui].