ILONET crossborder meeting
Data / Ora
18/11/2020
10:00 - 11:30
Il 18 novembre si svolge in modalità online, dalle ore 10 alle 11.30, il secondo incontro transfrontaliero con i partner e gli stakeholder coinvolti nel progetto ILONET, del quale ARTI e Università di Bari sono partner con le Università greche di Patrasso (capofila), Ioannina e Ionia.
Il progetto, finanziato dal Programma europeo Interreg Grecia-Italia 2014-2020, mira a promuovere le capacità e il collegamento in rete degli ILO – uffici di trasferimento tecnologico, la valorizzazione dei risultati della ricerca e il sostegno alle imprese, con l’obiettivo di creare una rete transfrontaliera di uffici per il trasferimento tecnologico e di attivare percorsi di incubazione per supportare lo sviluppo e la crescita di piccole e medie imprese già esistenti.
La giornata è divisa in due parti, la prima per illustrare i risultati emersi durante i laboratori di condivisione e innovazione realizzati, la seconda è dedicata alla discussione e al confronto su operatività e opportunità della connessione tra i partner del progetto che si occupano di valorizzazione della ricerca. La giornata è organizzata da ARTI, in collaborazione con i partner del progetto.