Nautilus stories: video story-telling del progetto InnovaMare
InnovaMare inaugura la rubrica “Nautilus stories”, racconti di innovazione e cooperazione nella robotica e sensoristica sottomarina, realizzati attraverso video-interviste agli stakeholder del progetto di cooperazione trasnfrontaliera Interreg Italia- Croazia, di cui ARTI è partner.
Si parte proprio dalla Puglia, con Giuseppe Girone della Diamec Technology e Gianfranco Parlangeli dell’Università del Salento, che hanno condiviso il loro punto di vista sull’importanza della costituzione di un ecosistema dell’innovazione, della collaborazione tra pubblico e privato e dell’impatto delle azioni pilota nella robotica e sensoristica subacquee, per la tutela del Mar Adriatico. Buona visione!
Guarda tutte le Nautilus Stories sul [canale YouTube di InnovaMare].
Informazioni su InnovaMare sono disponibili sul [sito ufficiale del progetto].
Nautilus stories - Diamec Technology and University of Salento (Puglia, Italy)
Giuseppe Girone (Diamec Technology) e Gianfranco Parlangeli (Università del Salento) condividono il loro punto di vista sull’importanza della costituzione di un ecosistema dell’innovazione, della collaborazione tra pubblico e privato e dell’impatto delle azioni pilota nella robotica e sensoristica subacquee.
Progetto Internazionale di riferimento: InnovaMare