Articolo Premio dei Premi, ancora un riconoscimento per le startup pugliesi

Premio dei Premi, ancora un riconoscimento per le startup pugliesi

pubblicato il:

Un altro riconoscimento per la Puglia nel campo dell’innovazione arriva con la vittoria di tre premi su cinque del Premio dei Premi conferimento annuale per celebrare i vincitori delle competizioni per l’innovazione organizzate nei settori dell’industria, dell’università e della ricerca, della pubblica amministrazione, del terziario e dell’artigianato. Si tratta di di tre startup sostenute negli anni da ARTI: BionIT Labs srl (vincitrice di IMSA 2023); Foreverland Food srl e PREINVEL srl (vincitrici di Start Cup Puglia 2023 e del PNI 2023) premiate ieri a Roma.

Istituito per concessione del Presidente della Repubblica presso la Fondazione Cotec, intende favorire la crescita della cultura dell’innovazione in Italia premiando le più rilevanti realtà italiane.

Il Premio dei Premi è organizzato da: Associazione Bancaria Italiana (ABI), Associazione per il Disegno Industriale (ADI), Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA), Confcommercio, Confindustria, Dipartimento della Funzione Pubblica, Ministero dell’Istruzione e l’Associazione Italiana delle Università e degli Incubatori Accademici (PNICube).