Il 10 dicembre in programma il LUM Engineering Growth Hacking – Focus Startup
Data / Ora
10/12/2024
14:30 - 18:00
Luogo
Università Lum Degennaro, Strada Statale 100 km 18, Casamassima, Bari
Martedì 10 dicembre alle ore 14.30 al Campus dell’Università LUM Giuseppe Degennaro (Strada Statale 100 km 18, Casamassima) è in programma il LUM Engineering Growth Hacking – Focus Startup, un incontro con alcune startup beneficiare delle misure di supporto della Regione Puglia promosso dal Laboratorio di Proof of Concept LUM-STMicroelectronics con la collaborazione di ARTI.
L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire alle startup presenti un momento di riflessione sul significato e le opportunità delle strategie di proof of concept nel loro processo di sviluppo imprenditoriale. Una particolare attenzione sarà riservata all’illustrazione di progettualità di proof of concept realizzate con l’utilizzo delle tecnologie ST e alla condivisione di buone pratiche di collaborazione università-imprese realizzate nell’ambito del Laboratorio PoC LUM-ST oltre che della più ampia rete di laboratori di PoC promossi da ST sul territorio nazionale.
Per ARTI ci sarà Stefano Marastoni responsabile del Potenziamento del SIR e innovazione nelle imprese e direttore Start Cup Puglia.
In allegato il programma dell’iniziativa.