Aperta la call per manifestazione di interesse a partecipare alla conferenza DIH InnovaMare a Padova il 13 novembre
ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione ha pubblicato una call per manifestazione di interesse, al fine di selezionare 2 stakeholder che prenderanno parte alla conferenza “Marine Technologies and Implementation for Sustainable Blue Economy”, organizzata da Unioncamere del Veneto nell’ambito del progetto transfrontaliero DIH InnovaMare. L’evento, previsto per il 13 novembre 2024 a Padova, si concentrerà sullo sviluppo e l’implementazione di tecnologie marine a supporto di una blue economy sostenibile nell’Adriatico.
La partecipazione è riservata a enti pubblici e privati, professionisti e attori della ricerca con sede o filiale operativa in Puglia, attivi nei settori della blue economy e delle tecnologie marine. ARTI rimborserà ai selezionati le spese di viaggio e soggiorno sostenute, nelle modalità indicate nella Manifestazione di Interesse stessa.
Gli interessati devono inviare la domanda di partecipazione alla casella di posta elettronica arti@pec.rupar.puglia.it entro il 5 novembre 2024, secondo le indicazioni contenute nella Manifestazione di Interesse e allegando la documentazione richiesta.