Articolo ESPERTO/A PER IL SUPPORTO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ALLA REDAZIONE DEL DOCUMENTO “STRATEGIA REGIONALE PER LA BIODIVERSITÀ AL 2030”

ESPERTO/A PER IL SUPPORTO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ALLA REDAZIONE DEL DOCUMENTO “STRATEGIA REGIONALE PER LA BIODIVERSITÀ AL 2030”

pubblicato il:

Con DGR n. 1746 del 30/11/2023, la Regione Puglia ha approvato l’accordo di collaborazione con ARTI finalizzato alla realizzazione, in collaborazione con il Dipartimento Ambiente Paesaggio e Qualità Urbana e ciascuno per le rispettive competenze, di attività condivise nell’ambito della redazione del documento “Strategia Regionale per la Biodiversità 2023 – Documento preliminare e di indirizzo”.

 

Nel quadro di tale attività ARTI necessita dell’apporto di carattere giuridico-amministrativo per la definizione delle sezioni del documento afferenti al quadro normativo regolamentare e programmatico pianificatorio relativo al tema della biodiversità.

 

Tanto premesso, con il presente Avviso l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – ARTI  rende noto agli interessati che intende selezionare n. 1 Esperto/a per il supporto giuridico-amministrativo alla redazione del documento “Strategia Regionale per la Biodiversità al 2030”.

Data e ora di chiusura iscrizioni: ore 23:59 del 04/09/2024

Attenzione: entro la data di chiusura prevista dall'avviso, gli esperti che non sono iscritti all'Albo Esperti di ARTI dovranno perfezionare tale iscrizione inserendo i propri dati curriculari al seguente [link]; gli esperti già iscritti entro la medesima data potranno, eventualmente, aggiornare i dati precedentemente inseriti al link sopra riportato.


ESPERTO/A PER IL SUPPORTO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ALLA REDAZIONE DEL DOCUMENTO “STRATEGIA REGIONALE PER LA BIODIVERSITÀ AL 2030”
modulo per la partecipazione alla procedura di selezione

Clicca qui per consultare la privacy policy di questo sito, con particolare riferimento ai webinar

Accetto le condizioni sulla privacy *

Clicca sul riquadro accanto a "Non sono un robot"