Accompagnamento NIDI, il 19 giugno incontro di networking a Bari
Data / Ora
19/06/2023
16:00 - 18:00
Luogo
Porta Futuro, ex manifattura Tabacchi, via Pietro Ravans, 233, Bari
Proseguono gli incontri di accompagnamento ARTI rivolti alle imprese femminili e alle compagini giovanili beneficiarie dell’avviso regionale NIDI (Nuove iniziative d’impresa), aperto anche alle interessate e agli interessati ai temi dell’imprenditoria.
Lunedì 19 giugno dalle ore 16 alle ore 18, si svolge l’incontro Sbagliare meglio: storie di imprenditrici tenaci. Panel e networking.
L’evento, realizzato in collaborazione con A.p.s. Puglia Women Lead, sarà articolato in due parti: un panel in cui, a partire da storie di imprenditrici vincenti, si analizzeranno gli elementi che contraddistinguono l’imprenditoria femminile più tenace ed efficace, con la condivisione di alcuni temi critici della vita imprenditoriale e consigli sulla gestione organizzata del lavoro. Verranno affrontati temi legati alla leadership emotiva e l’impresa come strumento per avere impatto positivo sulle persone e sul territorio.
Nella seconda parte verrà lasciato spazio alla discussione e al networking con alcune delle protagoniste dell’imprenditorialità pugliese, tra cui Sabrina Fiorentino, titolare di Sestre e Veronica Peragine con il suo punto di vendita “Kosmetica Point”.
All’iniziativa parteciperà con un intervento Giuseppe Pastore, Dirigente della Sezione Competitività della Regione Puglia.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi preventivamente [a questo link].