Online la videoinfografica della Start Cup Puglia 2022
È online la videoinfografica della Start Cup Puglia 2022, il Premio regionale per l’innovazione organizzato da ARTI in collaborazione con Regione Puglia, Comitato promotore e PNI – Premio nazionale per l’innovazione.
Il video raccoglie le principali novità di questa 15esima edizione che come sempre premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza, offrendo la possibilità di trasformare un’idea di business in un’impresa vera e propria, attraverso accompagnamento progettuale, assistenza tecnica e premi in denaro.
Partecipare è semplice: sino al 5 luglio è possibile usufruire di sessioni di accompagnamento progettuale con coach esperti per definire il proprio piano di impresa in vista della candidatura alla competizione, mentre dall’11 luglio al 16 settembre, è possibile candidare direttamente i business plan in una delle seguenti categorie: Life science-MEDTech, ICT, Cleantech & Energy, Industrial.
I migliori piani d’impresa si sfideranno in una pitch session competitiva durante la finale del 13 ottobre davanti a una giuria di esperti che proclamerà i 4 vincitori a cui andranno premi in denaro di importo compreso tra i 3mila e il 10mila euro.
Partecipa a Start Cup Puglia 2022!
Le principali novità della 15esima edizione della competizione che premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza, offrendo la possibilità di trasformare un’idea di business in un’impresa vera e propria, attraverso accompagnamento progettuale, assistenza tecnica e premi in denaro.