Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di 1 (una) unità di personale laureato presso l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia per la copertura del profilo “Esperta/o in procedure di acquisizione di beni e servizi nella Pubblica amministrazione e di e-procurement”
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione presso l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – ARTI di 1 (una) unità di personale laureato per la copertura del profilo “Esperta/o in procedure di acquisizione di beni e servizi nella Pubblica amministrazione e di e-procurement” con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Per partecipare al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali e specifici indicati all’interno dell’avviso.
La domanda di partecipazione, redatta secondo l’allegato A del presente avviso, deve essere presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo arti.concorso@pec.rupar.puglia.it .
Si rende noto che l’Avviso relativo al “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esperto in procedure di acquisizione di beni e servizi per la pubblica amministrazione e di e-procurement” è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 86 del 29 ottobre 2021. Di seguito il link:
Graduatoria finale e documenti di concorso (pubblicati il 24/05/2022)
- Determina dirigenziale n. 150 del 24/05/2022 – esito finale
- Domande prova orale del 20/05/2022
- Prova scritta supplettiva del 08/04/2022
- Prova scritta del 18/03/2022
Documenti allegati