Online i video del webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Manifattura sostenibile
Sono disponibili i video del primo webinar della serie “Cerchiamo aspiranti imprenditori innovativi”, che si è tenuto lo scorso 18 febbraio, per presentare l’avviso Selezione Team e le Factory dell’area della manifattura sostenibile.
Oltre alla registrazione integrale del webinar, sono disponibili le pillole dei singoli interventi di Crescenzo Marino, dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale della Regione Puglia, che ha illustrato l’intervento Estrazione dei Talenti, innovativi e di Stefano Marastoni, responsabile dell’Intervento Estrazione dei Talenti che ha presentato l’avviso pubblico “Selezione Team”.
Sono anche disponibili le presentazioni delle Factory specializzate nell’area Manifattura sostenibile presenti all’iniziativa: Riccardo Santilli per ARTI Factory, Marco Riva per FBG M-FACTORY, Elena Guarino per MANIFACTORY, Wanda Arena per STARMAN.
I successivi appuntamenti della serie sono:
– 4 marzo: Salute dell’uomo e dell’ambiente
– 18 marzo: Comunità digitali, creative e inclusive
Estrazione dei Talenti è l’intervento con cui la Regione Puglia, attraverso ARTI, finanzia percorsi personalizzati di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori innovativi. Con una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro per un triennio, l’intervento fornisce alle idee più promettenti, selezionate per essere accompagnate verso il mercato, percorsi strutturati erogati da Factory, raggruppamenti di soggetti pubblici e privati capaci di gestire il passaggio critico dall’idea di business alla creazione e sviluppo di un’impresa vera e propria.
Articoli correlati
- - Presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Manifattura sostenibile
- - Webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Salute dell’uomo e dell’ambiente
- - Webinar di presentazione dell’avviso Selezione Team e delle Factory dell’area Comunità digitali, creative e inclusive