ARTI e Percorsi d’Impresa al We Make Future di Bologna, attiva la manifestazione d’interesse

Nell’ambito delle iniziative di Percorsi d’impresa, programma pubblico di accompagnamento all’imprenditorialità rivolto a tutte le giovani e tutti i giovani pugliesi, promosso da ARTI e Regione Puglia, è possibile manifestare l’interesse a partecipare a una missione imprenditoriale presso We Make Future 2025, che si terrà a Bologna dal 4 al 6 giugno 2025.
La partecipazione è rivolta a chi ha meno di 36 anni ed è già attivo, o desidera attivarsi, in ambito imprenditoriale. I settori di riferimento sono quelli ad alto contenuto innovativo: tecnologia, digitale, comunicazione, sostenibilità, spazi ibridi, innovazione sociale.
I soggetti selezionati riceveranno un supporto alla partecipazione all’evento, ovvero il sostegno delle spese di ingresso, viaggio e alloggio. L’iniziativa prevede incontri e opportunità di networking e accompagnamento preparatori alla manifestazione.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente attraverso la compilazione del modulo di candidatura disponibile [a questo link] entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29 aprile 2025, a seguito della consultazione del regolamento in allegato.
L’iniziativa è aperta ad un massimo di 7 partecipanti.
Maggiori informazioni e programma dell’iniziativa [a questo link].
14 Aprile 2025
Ultimo aggiornamento
15 Aprile 2025, 10:21