Percorsi di impresa, tre appuntamenti a metà dicembre
Proseguono, con gli appuntamenti di dicembre, gli incontri di Percorsi d’impresa, il programma di accompagnamento all’imprenditorialità rivolto ai giovani pugliesi, promosso da ARTI e Regione Puglia. Tre gli eventi in calendario nelle prossime settimane.
Il 12 dicembre alle ore 17 nell’Aula Magna del CHIEAM di Valenzano, all’interno del Mediterranean Innovation Agrifood week, si svolge il workshop “Lo sviluppo delle iniziative dei giovani dell’Area metropolitana di Bari” durante il quale Maxi Torau e Luca Langella di ARTI presentano l’iniziativa “Percorsi di impresa” illustrando le modalità di accesso al programma di accompagnamento.
A chiusura del workshop è previsto anche un “aperitivo dell’innovazione” per stimolare incontri, collaborazioni e approfondimenti. Qui l’agenda completa dell’evento. Per partecipare è necessario registrarsi [a questo link].
Il 13 dicembre online sulla piattaforma Zoom, alle ore 17, si svolge il workshop “Un’ora di… Avvio e sviluppo d’impresa”. L’incontro è aperto tutti, per partecipare è necessario registrarsi entro le ore 16 del 12 dicembre [a questo link].
Il 16 dicembre, alle ore 17 al Coworking ARTEM presso il Museo Castromediano di Lecce, si svolge “Connessioni: dall’idea al percorso” un incontro conoscitivo dedicato ai giovani che fanno impresa o che hanno interesse per il mondo dell’imprenditoria. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con ARTEM. I posti sono limitati, per partecipare è necessario registrarsi entro le ore 18.00 del 15 dicembre [a questo link].
Maggiori info su questi e sui prossimi eventi sono disponibili sulla pagina di Percorsi di impresa [a questo link].