Blue_Boost: la call per partecipare alle visite di scambio in Albania
È online la call di ARTI che consentirà a quattro soggetti pugliesi di partecipare alle cross-field visit di networking con realtà che operano nella pesca e acquacoltura in Albania il 13 e 14 novembre, nell’ambito del progetto Interreg Adrion Blue_Boost.
Possono partecipare rappresentanti di imprese, enti pubblici o centri di ricerca con sede in Puglia che operano nei settori della pesca e acquacoltura: ai candidati selezionati ARTI rimborserà le spese di viaggio e soggiorno sostenute, nelle modalità indicate nella Manifestazione di Interesse.
Le visite si terranno a San Giovanni di Medua e Durazzo e prevedono l’incontro con Mare Adriatik, Ittica San Giovanni e Fish love il 13 novembre e con Almarine, ALB–ADRIATICO 2013 e Aquaculture and fishery il 14 novembre.
Il programma di dettaglio, con le informazioni sulle realtà coinvolte, è disponibile nell’ agenda dell’iniziativa.
Per partecipare, occorre inviare la domanda di partecipazione entro le 13.00 del giorno 5 Novembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica arti@pec.rupar.puglia.it, secondo le indicazioni contenute nella Manifestazione di Interesse.
La call e i suoi allegati sono disponibili al seguente [link].